martedì 1 febbraio 2011

Mageia Linux - intervista esclusiva - Consulenti ICT Italia

In esclusiva per Consulenti ICT Italia, ho pubblicato oggi la mia intervista speciale con la Presidente dell'Associazione Mageia.Org, Sig.ra Anne Nicolas, dedicata nello specifico ai temi del nuovo progetto omonimo (Mageia Linux), in vista anche del prossimo Fosdem 2011 di Bruxelles (5/6 Febbraio 2011).

http://www.consulenti-ict.it/Area-Tecnica/Distribuzioni-GNU/Linux/intervista-esclusiva-a-mageia-linux.html

Ho realizzato l'intervista originale in francese, rapidamente tradotta in lingua italiana.


Il logo ufficiale è opera di Olivier Faurax, ed è stato scelto dalla Comunità Mageia (su 430 progetti/idee) nelle ultime settimane del 2010.

I miei migliori auguri per la nuova distro Mageia Linux, che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane, nel frattempo potrete consultare il blog italiano ufficiale (lo stesso con cui collaboro anche io da tempo per traduzioni) :

http://blog.mageia.org/it

Fabio Bronzini
spockwap - giornalinux

Nessun commento:

Posta un commento