venerdì 7 gennaio 2011

Traduzione - Blog MAGEIA Linux

Ho appena messo online la mia prima traduzione (dall'inglese) sul Blog ITALIANO ufficiale di Mageia Linux, la nuova futura distro "in progress" derivata da un fork della storica distro francese Mandriva Linux (ex Mandrake).

http://blog.mageia.org/it/?p=127

Questo mio intervento/contributo gratuito è stato possibile grazie alla recente disponibilità di Marcello Anni, il responsabile del blog italiano ufficiale del progetto Mageia Linux e alla Presidente della nuova associazione francofona di promozione di Mageia Linux (Anne Nicolas), con la quale ho scambiato vari mail nelle ultime settimane e alla quale ho dato la mia disponibilità di collaborazione dall' Italia alla comunità omonima (Mageia) date le mie conoscenze tecniche IT e la mia facilità d'uso anche con la lingua francese.

Novità in vista..... presto una Alpha version di Mageia Linux sarà presto disponibile.... sulla rete...

spockwap - giornalinux

Nessun commento:

Posta un commento