martedì 7 giugno 2011

Linutop4 PC - un nuovo prodotto nel mercato Linux-embedded

E' uscito ieri in rete il mio ultimo articolo su Linutop4 PC - il mini PC prodotto da un'azienda parigina, che ho già trattato (nella versione precedente) per conto di un altra rivista, alcuni mesi fa.

http://www.consulenti-ict.it/Area-Tecnica/Hardware/linutop4-pc.html

Questo nuovo modello si contraddistingue per l'adozione dei Cpu Intel Atom N270 (normalmente utilizzati nei Netbook PC) e per un minor consumo energetico rispetto ai modelli precedenti.
'© www.linutop.com'

Mentre mi trovo in Francia (da ieri) ho ricevuto nel frattempo un mail di ringraziamento proprio dal CEO di Linutop Sas (Sig. Frederic Baille), per tutti gli articoli che ho realizzato negli ultimi mesi (non solo su Consulenti ICT Italia).

Un cordiale saluto dalla Francia, in attesa del mio rientro in Italia
Fabio Bronzini
giornalinux

Nessun commento:

Posta un commento