giovedì 2 giugno 2011

Mageia Linux - 1000 letture all'intervista del 1.2.2011 su Consulenti ICT Italia

Oggi la mia prima intervista esclusiva del 1.2.2011 alla Sig.ra Anne Nicolas, Presidente dell'associazione francese Mageia.org, ha raggiunto i 1000 contatti/letture sul portale Consulenti ICT Italia, un bel risultato.

http://www.consulenti-ict.it/Area-Tecnica/Distribuzioni-GNU/Linux/intervista-esclusiva-a-mageia-linux.html

E' in prossima uscita un mio articoletto su Mageia Linux 1.0 (un semplice annuncio con i link per il download della distro e sulle prime note di rilascio ufficiale) sempre sullo stesso portale su cui scrivo prevalentemente.

Nel frattempo consiglio di provare questa nuova distro, l'ho provata anche io nella release stable rilasciata meno di due giorni fa in rete, funziona bene anche su una macchina virtuale (VirtualBox) sotto Windows 7 Starter su un economico Netbook PC (dotato di Cpu Atom N450 - 1.6 ghz),

Ho sentito via email ieri pomeriggio proprio la signora Nicolas (che coordina il lavoro sulla distribuzione Mageia Linux) per organizzare la prossima nuova intervista che dovrei realizzare proprio a Parigi in Francia entro metà Giugno, parleremo del futuro della nuova distro e dell'ultima release appena uscita.... stay tuned !

Nessun commento:

Posta un commento